A proposito del nostro impegno per la vostra ricerca di immobili

1/1
Lavoriamo solo per voi:

 

La vostra completa soddisfazione è il nostro unico obiettivo. Potrete beneficiare della nostra vasta conoscenza del mercato immobiliare delle Alpi da più di 35 anni. Non siamo collegati né a qualsiasi agente immobiliare o  società immobiliare, pertanto, non si vedrà alcun immobile  sul nostro sito. Avendo sede nelle Alpi, vi potremo fornire  accurate ricerche di voi. Potrete beneficiare della nostra consulenza fino all’atto di acquisizione presso il "notaio".
​​ Un pacchetto completo di servizi per ottimizzare la vostra ricerca:
 
In base ai criteri di ricerca, useremo una combinazione unica di strumenti tradizionali (ad esempio, la nostra selezione e pre-visite del miglior campione di proprietà che possono essere di vostro gradimentodal punto di vista qualitativo e finanziario, tranquillità e le strutture adiacenti, controlli di pianificazione e urbanistica  presso il municipio ...), strumenti anche moderni (geolocalizzazione, l'esposizione al sole, l'estate e il clima invernale a seconda della località di altitudine, bollettino neve, miglior tempo di accesso da casa tua alla vostra proprietà Alpi. ....). Potrete beneficiare della nostra consulenza bilingue durante il negoziato fino al contratto di acquisizione. Saremo inoltre in grado di assistervi  in relazione all’erogazione di un mutuo bancario, appaltatori per chalet ristrutturare, o di nuova costruzione su un terreno.
Un'offerta competitiva:
 
Le nostre  commissioni sono pari al 2%, iva inclusa, del prezzo finale di acquisto  (con un minimo di 2500 euro) dell’immobile .  Una volta che si accetta di selezionare il nostro servizio, si paghernno 400 euro perle spese sostenute durante la ricerca iniziale dell’immobile. Questo sarà detratta per le spese finali al 2% (da pagare al contratto definitivo di acquisizione presso l'ufficio "notaio").
1/1